Skip to content

Termini e condizioni di vendita

Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.cesaretonelli.it e ne è esplicitamente richiesta lettura ed approvazione da parte del cliente prima della conclusione dell’acquisto a pena nullità del medesimo.
Società Agricola Piemontese srl si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni in qualunque momento.

Validità delle condizioni

Le condizioni di fornitura indicate valgono esclusivamente per il mercato italiano.
Per conoscere le condizioni per il mercato estero vi preghiamo di contattare la sede ai recapiti indicati alla pagina Contatti.

Accettazione ordini

L’ordine trasmesso dal Cliente è acquisito da Società Agricola Piemontese srl che ne darà notifica di ricezione immediata via e-mail.
Società Agricola Piemontese srl si riserva l’accettazione dell’ordine, in tutto o in parte, dandone conferma formale al Cliente a mezzo fax o e-mail in caso di modifiche o eventuali problemi.
L’ordine sarà evaso previo rispetto dei termini di pagamento concordati ed implicitamente accettati dal Cliente al momento dell’invio dell’ordine medesimo.

Applicazione dell’IVA
Tutti i prezzi in catalogo si intendono IVA inclusa e sono compresivi di adeguato imballaggio.
N.B.:I Vini, i Distillati, le Confezioni Regalo, gli Accessori Vino sono trattati con IVA al 22%.

Disponibilità

Società Agricola Piemontese srl si impegna ad inviare gli articoli ordinati e disponibili in magazzino nel minor tempo possibile e, comunque, entro pochi giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Gli articoli non immediatamente disponibili in magazzino sono inviati nel minor tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, in caso contrario verrete contattati direttamente per procedere ad una eventuale sostituzione dell’articolo.

Spedizioni

Le spese di spedizione sono a carico del destinatario, vengono calcolate sulla quantità dei prodotti acquistati e sono regolarmente fatturate al cliente.
L’indirizzo di spedizione si intende quello indicato dal cliente in fase di acquisto online, salvo quanto diversamente concordato per scritto tra le parti.
La merce viaggia a rischio del Fornitore sino alla consegna all’indirizzo indicato dal Cliente.

Pagamenti

Società Agricola Piemontese srl accetta i seguenti tipi di pagamento:
Paypal
Carte di credito

Reclami
Il Cliente presenterà il suo reclamo al Fornitore inviando copia della bolla di consegna contenente la nota di contestazione presentata al vettore. Successivamente alla consegna della merce e alla sua accettazione da parte del Cliente, il Fornitore accetterà reclami esclusivamente per vizi di qualità dei prodotti venduti.

Modalità per l’esercizio del diritto di recesso.

Il Fornitore garantisce al Cliente il rispetto del diritto di recesso in base alla legge vigente concedendo al cliente un termine di giorni 10 dal ricevimento della merce per l’esercizio di tale diritto. Non saranno tuttavia accettati resi merce parziali. Nell’esercizio del diritto di recesso sarà cura del Cliente provvedere alla restituzione della merce con idoneo imballaggio.

Condizioni di reso merce
Saranno a carico del Cliente le spese di trasporto relative ai resi merce nell’esercizio del diritto di recesso. Il Fornitore si impegna al rimborso della sola merce resa, non verranno quindi rimborsate le spese di trasporto già addebitate al cliente.

Minimo acquistabile

Il Cliente ha la facoltà di acquistare qualsiasi prodotto di suo gradimento disponibile nel catalogo ma consapevole che l’ordine minimo dovrà essere di 60 euro, spese di trasporto escluse.

Assistenza clienti
Mail: info@cantinetonelli.it

Foro competente
Per ogni controversia irrisolta tra le parti sarà competente il foro di Asti

Nome della ditta e sede legale

Società Agricola Piemontese srl

PARTITA IVA: 01759040338

Indirizzo: Località Bricco San Giovanni 3 – 14057 ISOLA D’ASTI (AT)

Mail: info@cantinetonelli.it